Milano Wine Week

Centrale District, il distretto formato dai piu’ grandi Hotel di lusso del distretto della Stazione Centrale e Piazza della Repubblica dai commercianti e dalle gallerie d’arte , ha chiuso una collaborazione per la prima volta con la nuova edizione di Milano Wine Week .

Dal 06 al 13 ottobre prende il via la seconda edizione di Milano Wine Week caratterizzata da Ben otto giorni per un palinsesto ancora più ricco di eventi e appuntamenti – oltre 300 – che interesseranno tutta la città, con uno sguardo attento all’ evoluzione comunicativa del settore, alle nuove generazioni di consumatori e di addetti ai lavori e alle importanti risorse del turismo vinicolo.    

Dopo la conferma dei Wine district di Brera/ Solferino/Garibaldi, o Eustachi, Isola   anche  Centrale District, con il proprio distretto ,  ha deciso di partecipare a questa seconda edizione della Wine Week

La Milano Wine Week – dichiara Federico Gordini, fondatore e presidente della manifestazione “Saluto con grande piacere Centrale District all’interno dell’imminente edizione della Wine Week. Il nostro obiettivo è coinvolgere le zone più importanti di Milano che già si attivano nella famosa e consolidata Design Week dove sempre più imprenditori vengono coinvolti per lo sviluppo de commercio. Credo dunque che l’ingresso di Centrale District sia un importante passo avanti per il nostro evento. “

Camilla Doni vice presidente di Centrale District dichiara:” La wine week è un momento magico nella città di Milano, non è solo la classica settimana tematica, ma sono anche e soprattutto giornate che ispirano. Centrale District con alcuni dei propri soci, ha deciso di partecipare a questa importante iniziativa. La Stazione Centrale, Piazza duca d’Aosta, Vittor Pisani, sono sede di Hotels, Bar, Lougue Bar sempre piu’ affollati e rinomati, la Stazione viene spesso ricordata solo per avvenimenti difficili, ma il Distretto della Stazione Centrale e di  Vittor Pisani non è solo questo. La nostra zona è ricca di attività commerciali, di residenti , di scuole, di edifici storici, e tutti insieme vogliamo far vivere il distretto partencipando ad attività culturali, iniziative sociali, e alla vita di questa città che ci conquista ogni giorno.

Dopo la wine week , centrale district parteciperà a Book city altro evento importante della città di Milano e per Natale ci sono importantissime novità.

Parteciperanno a questa edizione: con serate dedicate e con cantine vinicole esclusive

Star Hotel Echo con Nhero Milano lougue Bar

Star Hotel Andersen Four Points Sheraton Milano

Nxy Hotel Milano

Hilton Milano

Best western Hotel Madison

Per maggiori informazioni

www.centraledistrict.it