OnDance, patrocinio di Centrale District per l’evento Red Bull Dance Your Style

Sabato 16 giugno, piazza Duca D’Aosta, a partire dalle ore 18.00. Sfida tra ballerini e workshop di Street Dance

Milano, 11 giugno 2018 – Anche Centrale District partecipa a OnDance, settimana all’insegna della danza promossa da Roberto Bolle.
Il Comitato di zona 2, che ad oggi comprende tutti i più prestigiosi alberghi e attività culturali delle vie a ridosso della Stazione Centrale, sarà tra gli enti che patrocinano l’iniziativa Red Bull Dance Your Style in programma sabato 16 giugno in piazza Duca D’Aosta a partire dalle ore 18.00. La piazza simbolo di Centrale District conferma con questo evento, oltre ogni pregiudizio, la sua vitalità e il suo ruolo nella vita culturale di Milano.

La serata vedrà 16 ballerini provenienti da tutta Italia darsi battaglia a suon di Hip Hop, House Dance, Locking, Popping, Breaking, Waacking, Vogueing e altre discipline della Street Dance. Nel programma di OnDance, i ballerini Red Bull BC ONE All Stars Lilou e Cico terranno dei workshop, insieme ad altri maestri internazionali delle discipline di Street Dance, Shorty e Clara. Alla fine della serata, sarà il pubblico a premiare le migliori performance.

Centrale District è un Comitato di zona 2 a Milano nato nel luglio del 2017 su input di alcuni dei più grandi e prestigiosi alberghi della zona compresa tra piazza Repubblica, Stazione Centrale e le vie adiacenti.
Il Comitato nasce spontaneamente, in dialogo con le istituzioni ma con una forte spinta dal basso, sulla base di comuni esigenze degli attori protagonisti: rafforzare l’identità del quartiere, collaborare attivamente per renderlo vivo, vivibile e quindi, più sicuro, sfatando allo stesso tempo il luogo comune di alberghi di lusso chiusi alla cittadinanza, cattedrali nel deserto. I soci fondatori sono: LaGare Hotel Milano Centrale MGallery by Sofitel, la Hernandez Art Gallery, Doni Hotels e lo Sheraton Four Points. Fanno parte di Centrale District: Best western hotel Madison, Hernandez Gallery, Four points by Sheraton, La Gare Hotel, Echo starhotel, Andesen Star hotel, Hilton, Nh touring, Westin Palace, Excelsior Gallia, Me Milan Il duca by Melia, Principe di Savoia, Nxy Hotel, Unisalus, Aran Cucine