Milano Centrale District

CHI SIAMO

Centrale District è un Comitato di zona 2 a Milano nato nel luglio del 2017 su input di alcuni dei più grandi e prestigiosi alberghi della zona compresa tra piazza Repubblica e piazza Duca d’Aosta.

Centrale District è un movimento che nasce per far fronte insieme alle criticità del quartiere, motivato da spinta al progresso e al miglioramento di quella parte di Milano che è a tutti gli effetti il biglietto da visita della città: la Stazione Centrale.

Oggi ne fanno parte i nomi più noti dell’hospitality milanese, gallerie d’arte, negozi, ecc… ma l’obiettivo è quello di aggregare tutti i più importanti player dell’area.

Sono in Centrale District: A.F.I. Servizi S.r.l., Best Western Hotel Madison, Excellence Consulting, Hernandez Gallery, Mercato Centrale , Finleonardo, Hilton Milano, Hotel Gallia, Hyatt Centric Milan Centrale, INNSiDE by Meliã, Me Milan Il duca by Meliã, nH Hotel, nH Touring, , NYX Hotels, Principe di Savoia, Starhotels E.c.ho, Starhotels Anderson, Westin Palace, Milano Urban Padel.

Eventi, iniziative, partecipazione ai cartelloni proposti dal Comune di Milano come Host, il Fuorisalone, Book City, e dialogo costante con le istituzioni, sono ad oggi la ricetta per far rinascere e conoscere l’intero distretto e le sue potenzialità

I SOCI CENTRALE DISCRICT