Milano Centrale District

CHI SIAMO

Centrale District è un Comitato di zona 2 a Milano nato nel luglio del 2017 su input di alcuni dei più grandi e prestigiosi alberghi della zona compresa tra piazza Repubblica e piazza Duca d’Aosta.

Centrale District è un movimento che nasce per far fronte insieme alle criticità del quartiere, motivato da spinta al progresso e al miglioramento di quella parte di Milano che è a tutti gli effetti il biglietto da visita della città: la Stazione Centrale.

Oggi ne fanno parte i nomi più noti dell’hospitality milanese, gallerie d’arte, negozi, ecc… ma l’obiettivo è quello di aggregare tutti i più importanti player dell’area.

Sono in Centrale District: A.F.I. Servizi S.r.l., Best Western Hotel Madison, Centro Medico Unisalus, Excellence Consulting, Four points by Sheraton, Hernandez Gallery, Hilton Milano, Hotel Gallia, Hyatt Centric Milan Centrale, INNSiDE by Meliã, Me Milan Il duca by Meliã, nH Hotel, nH Touring, Nhero Milano, Nxy Hotel, Principe di Savoia, Starhotels E.c.ho, Starhotels Anderson, Westin Palace.

Eventi, iniziative, partecipazione ai cartelloni proposti dal Comune di Milano come Host, il Fuorisalone, Book City, e dialogo costante con le istituzioni, sono ad oggi la ricetta per far rinascere e conoscere l’intero distretto e le sue potenzialità

I SOCI CENTRALE DISCRICT

MAIN SPONSOR