Rassegna Stampa Dicembre 2020.
Purtroppo quest’anno a causa delle nuove restrizioni che hanno colpito il settore del turismo e della ristorazione, molti ordini già effettuati per i cenoni di Natale e Capodanno, sono rimasti nelle dispense dei nostri soci.
Gli albergatori di Centrale District hanno per questo motivo deciso di convertire questa brutta notizia creando un opportunità per tutte le persone bisognose. La pandemia ha colpito duramente e sempre più persone sono scese sotto la soglia della povertà.
Abbiamo così deciso, grazie alla collaborazione di Pane Quotidiano Onlus, di donare tutti i generi alimentari rimasti nelle dispense dei nostri alberghi. Una piccola parte è stata condivisa con i dipendenti per passare un Natale sereno e molte derrate sono state messe invece a disposizione di chi ne ha davvero bisogno.
Con la speranza che questo gesto di solidarietà possa strappare, anche solo per poco, un sorriso a tante persone in difficoltà.
La rassegna stampa
Per saperne di più su quello che abbiamo donato e su come si sono svolte le operazioni, sperando di dare un esempio e di accendere una scintilla a chi ha le possibilità di donare, vi lasciamo di seguito alcuni link delle tante testate giornalistiche che hanno parlato del nostro progetto.
Milano Today
Mi-Lorenteggio Quotidiano Online
361Magazine
Corriere della sera